Organizzare un evento di qualsiasi genere significa dover prestare attenzione a diversi elementi e dettagli che riguardano il party. Il primo è sicuramente quello che riguarda la scelta della location all’interno della quale organizzare la festa. E’ importante che questa sia bella, accogliente ed in grado di soddisfare quelle che sono le proprie esigenze. Per chi si trova a Roma potrebbe essere una soluzione scegliere la bellissima Villa Miani a proposito della quale qui di seguito sarà possibile trovare preziose informazioni.
Villa Miani Roma
Bella, raffinata e accogliente. Queste sono alcune delle caratteristiche più importanti di Villa Miani Roma, bellissima villa costruita in stile neoclassico perfetta per ospitare al suo interno eventi di vario genere. La sua costruzione risale al 1873 per volontà della ‘Società di Monte Mario’ come meta di passeggiate. Ma, come si presenta? Villa Miani è un bellissimo ed elegante edificio neoclassico circondato da un grande e curato prato inglese. Oltre che elegante e prestigiosa questa dimora storica è dotata di tutti i comfort necessari per poter organizzare al suo interno eventi di vario genere. Sono infatti presenti delle grandi e luminose sale, ampi parcheggi e doppi ingressi. Incantevole è la vista in grado di offrire su Roma.
Gli spazi di Villa Miani
Gli spazi, sia interni che esterni, di Villa Miani sono molto belli ed accoglienti. Parlando nello specifico di quelli che sono gli spazi interni è possibile dire che sono presenti dei grandi saloni in grado di offrire un ambiente di un certo prestigio all’interno dei quali poter ospitare un vasto numero di persone. La Villa è inoltre dotata di una meravigliosa terrazza che, su richiesta del cliente, potrà essere allestita per un cocktail oppure per un buffet. Nel caso in cui l’evento venga organizzato nel corso della bella stagione, e quindi in estate, ecco che potrebbe essere l’ideale scegliere gli spazi esterni per organizzare eventi all’aperto. Ma, quante persone invitare ai propri eventi? A tale domanda è possibile rispondere affermando che presso Villa Miani possono essere accolti da un mimino di 50 fino ad un massimo di 3000 invitati.
I servizi offerti
Oltre che bella, raffinata ed accogliente Villa Miani è anche dotata di uno staff cortese e qualificato in grado di garantire diversi ed importanti servizi. Nello specifico proprio lo staff si occuperà di seguire il cliente in ogni fase dell’organizzazione in modo tale da fare tutto il possibile per soddisfare ogni piccolo o grande desiderio. La struttura dispone di un servizio di ristorazione interno e diverse sono le tipologie di cucina offerte. Tra queste quella:
- naturale;
- mediterranea;
- internazionale;
- etnica;
- tradizionale, regionale.
I menù possono essere adattati o modificati a seconda dei propri gusti. E’ inoltre possibile richiedere la preparazione di menù speciali tra cui quelli per vegetariani, vegani, celiaci, diabetici, ipertesi ecc.