Home » Lounge bar a Roma

Lounge bar a Roma

Lounge bar a Roma Roma è una città molto grande e sicuramente ricca di ristoranti, pub, pizzerie, trattorie e posti di vario genere all’interno dei quali gustare ottimi piatti. Ma se il desiderio è semplicemente quello di trascorrere una piacevole serata in compagnia degli amici, quali sono i migliori bar di Roma? Se siete alla ricerca di idee e consigli ecco che proprio qui di seguito potrete trovare tutte le informazioni desiderate.

Bar belli a Roma

Dopo una giornata di studio intenso o semplicemente in seguito ad una giornata di lavoro sono molti coloro che desiderano semplicemente trascorrere alcuni momenti di relax e di spensieratezza all’interno di un bar sorseggiando un buon cocktail e scambiando quattro chiacchiere con gli amici. I bar belli a Roma presso i quali recarsi sono molti, ma quali possono essere considerati i migliori locali di Roma? Tra i tanti è possibile ad esempio menzionare il Caffè Propaganda, il Ris Cafè, il Barnum Cafè ecc.

Il Caffè Propaganda

In pieno centro, ed esattamente a pochi passi dal Colosseo, è presente questo particolare locale caratterizzato da un arredamento di tipo retrò grazie al quale avere quasi l’impressione di trovarsi all’interno di un bistrot parigino. Al suo interno vengono serviti ottimi cocktail preparati con ingredienti di eccellente qualità.

Il Barnum Cafè

Tra i migliori bar di Roma merita sicuramente di essere citato questo locale ubicato esattamente nei pressi di Campo de’ Fiori. Un locale che anche se piccolo dimostra di essere davvero molto accogliente ed in grado di stupire chiunque vi faccia ingresso.

Il Ris Cafè

Il Ris Cafè non è solamente e semplicemente un cocktail bar ma stiamo parlando di una caffetteria, american&wine bar e ristorante all’interno del quale vengono preparati ottimi cocktail utilizzando anche della frutta fresca. Al suo interno, ad esempio, sarà possibile gustare un ottimo Mojito cubano assolutamente originale e quindi realizzato utilizzando lo zucchero di canna bianco. Tra i cocktail preparati al suo interno, e che meritano di essere gustati, vi troviamo anche il Bloody Mary, il Martini e la Pina Colada.

E sempre parando di quelli che sono i migliori bar a Roma occorre anche menzionare:

  • il Guerrini: non un semplice locale ma una vera e propria istituzione per i romani e non solo. Il Guerrini è nato nel 1958 come osteria all’interno della quale venivano serviti i vini locali. Nel tempo poi si è trasformata ed oggi è in grado di servire i migliori cocktail a tutti gli amanti del bere. All’interno di questo, considerato uno dei migliori bar di Roma, si avrà la possibilità di concedersi un lungo viaggio di sapori ma anche di profumi e colori. E il tutto grazie a delle spezie provenienti da tutto il mondo;
  • Caffè Greco: il bar in questione si trova in quella che viene considerata la via più famosa e lussuosa della Capitale ovvero via Condotti. Stiamo parlando di uno dei bar più antichi di tutta Europa all’interno del quale negli anni si sono accomodati importantissimi artisti ed intellettuali.

 

5/5 - (1 vote)

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    🏛️ Locali a Roma

    Ultime dal blog

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp