Tra i tanti locali di Roma, l’Hub Space è uno dei più originali e accoglienti, ubicato in via Tiburtina 775. Questa bella location offre numerose possibilità di intrattenimento grazie anche alla sua favolosa terrazza con gradini e con pergolato dal tetto di paglia e fili d’erba che si affaccia sulla stessa. In più, all’interno, ci sono tante possibilità di organizzare feste, eventi, co-working nelle diverse sale presenti ricche di dettagli ed egregiamente ristrutturate.
In effetti, questo locale viene detto anche post industriale perché utilizza materiali come legno e ferro che altrimenti sarebbero andati persi, e con i quali sono stati realizzati gli arredi e diversi elementi. È una location che rispetta l’ambiente, quindi ecofriendly, e le sue pareti sono state verniciate con pitture senza polveri o sostanze nocive.
L’Hub Space di Roma vanta diverse caratteristiche che lo contraddistinguono dagli altri locali.
Cosa possiamo trovare all’interno e all’esterno
All’esterno, l’Hub Space a Roma è formato da una terrazza molto ospitale con diverse tipologie di piante e arbusti che la circondano per tutto il suo perimetro oltre ad uno steccato di bambù. La terrazza presenta divani e divanetti con ruote, tavolini bassi, cuscini etnici ed esotici e diverse tipologie di tessuti e tappeti provenienti da terre lontane. Il pavimento della terrazza è composto da piastrelle antiche oltre a sedute, tavoli di legno e ferro. Diverse sedute per intrattenersi con gli amici sono presenti anche sotto il pergolato della terrazza. Stupenda è l’ambientazione e la collocazione dei vari arredi rustici e moderni nello stesso tempo oltre alle diverse statue intagliate nel legno che formano come dei totem visibili in ogni punto della terrazza. Meravigliose sono le illuminazioni di vario colore e gli ombrelloni di tipo artigianale realizzati a mano, dove spiccano varie nappe che terminano alla fine di ogni braccio dell’ombrellone stesso.
L’interno invece è composto da diverse sale e angoli accoglienti ed ospitali con tappeti e cuscini a terra, ma anche pouf, divani e tavolini, oltre a diversi vasi con piante lussureggianti. Sono sempre presenti delle statue ritagliate nel legno anche all’interno o vicino al bancone bar e alla postazione della cucina. Belle sono le sedie lavorate in ferro battuto nero, mentre i pavimenti presenti sono in parquet scuro.
Come fare per prenotare l’Hub Space
Per prenotare e affittare questo straordinario e pittoresco locale sarà sufficiente contattarci per telefono o per e-mail oppure compilando il form presente in ogni pagina del sito per un preventivo gratuito e senza impegno. Sarà nostra cura seguire tutto lo svolgimento della festa presso questo locale dall’inizio alla fine, oltre ad aggiungere all’affitto uno o più servizi come per esempio: il catering, musica con dj, fotografo professionale, animatori e spettacoli divertenti, ma anche ornamenti e decorazioni.
Il nostro obiettivo è sempre stato e sarà in futuro quello di venire incontro alle varie preferenze ed esigenze di tutti coloro che sceglieranno una delle nostre location per un evento privato. Per quel che riguarda l’Hub Space si consiglia di preferirlo per la sua piacevole atmosfera, confortevole e attraente.