Siete alla ricerca di una bella location lontano dal traffico e dalla vita frenetica tipica della città all’interno della quale organizzare i vostri eventi? Se la risposta alla domanda è si ecco che allora la scelta non potrà che ricadere su Il Castello della Spizzichina. Una bellissima e particolare location circondata dal verde delle campagne romane ideale per qualsiasi tipo di evento. Ma vediamo nello specifico quali sono i suoi spazi.
Il Castello della Spizzichina Roma per indimenticabili eventi a Roma
Tante sono le location presenti a Roma all’interno delle quali poter organizzare indimenticabili eventi. Tra queste, ad esempio, bellissime ville con piscina oppure grandi loft oppure ancora eleganti ristoranti. Coloro che invece sono alla ricerca di una location particolare circondata dal verde e lontano dal caos tipico della città ecco che allora non potranno non tenere in considerazione Il Castello della Spizzichina Roma. Stiamo nello specifico parlando di un’antica dimora del XII secolo trasformata oggi in una bellissima location all’interno della quale poter celebrare i propri eventi speciali. Il luogo ideale all’interno del quale vivere i momenti più importanti e magici della propria vita.
Nello specifico al suo interno chi lo desidera potrà decidere di organizzare matrimoni, battesimi, cresime e comunioni. Ma anche eventi aziendali, serate a tema, feste danzanti, feste di compleanno, 18esimi, feste di laurea e molto altro ancora.
Gli spazi che caratterizzano Il Castello della Spizzichina
Diversi e tutti molto belli e soprattutto eleganti sono gli ambienti che caratterizzano Il Castello della Spizzichina. Tra questi, e nello specifico tra gli spazi interni, possiamo menzionare la Sala del Camino in grado di accogliere al suo interno fino ad un massimo di 180 persone. L’ambiente in questione è arredato con gusto ed eleganza. E nello specifico sono presenti dipinti d’epoca, tendaggi, tappeti e candelabri.
Al piano inferiore poi sono presenti la Taverna e il Grottino. Si tratta di spazi davvero esclusivi all’interno dei quali poter organizzare buffet oppure serate danzanti con DJ set e open bar.
All’esterno invece è presente La Corte ovvero una grande area ricca di fascino perfetta per l’organizzazione di indimenticabili eventi nel corso della bella stagione. E poi ancora Il Giardino Segreto ovvero un posto davvero magico all’interno del quale poter organizzare un ricco buffet oppure un gustoso aperitivo. Infine molto bello e particolare è anche Il Giardino della Fontana, bellissimo spazio verde ricco di fioriture e piante ornamentali. Da tale spazio della location ai clienti è offerta la possibilità di osservare il Castello e la Torre.
Una Chiesa consacrata all’interno del Castello della Spizzichina
Non tutti sono a conoscenza di un particolare dettaglio. Il Castello della Spizzichina è una delle poche location per matrimoni nella Capitale all’interno della quale è presente una Chiesa Consacrata dove poter celebrare il rito religioso. In questo modo si avrà la possibilità di godere di ogni momento della giornata evitando qualsiasi spostamento.